Presentazione corsi al Nuovo Teatro San Prospero: corso di musical theater avanzato, seminario intensivo di canto musical, master class di canto "From theater to singing"


SABATO 23 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00, PRESSO IL NUOVO TEATRO SAN PROSPERO, LARA PUGLIA PRESENTERA' IL CORSO AVANZATO DI MUSICAL THEATER, IL SEMINARIO INTENSIVO DI CANTO MUSICAL E LA MASTER CLASS DI CANTO "FROM THEATER TO SINGING"

Sabato 23 settembre alle ore 18.00 Lara Puglia parteciperà, in qualità di vocal coach, alla presentazione dei corsi di musical theater condotti in collaborazione con i docenti di recitazione, danza e regia del Nuovo Teatro San Prospero in Via Guidelli 5 in centro storico a Reggio Emilia. I percorsi didattici relativi al canto musical in programma per l'anno 2017/2018 a partire dal 5 ottobre sono:

CORSO DI MUSICAL THEATER Livello avanzato
Il corso di musical theater, livello avanzato, del Nuovo Teatro San Prospero, si svolge da ottobre a maggio, con lezioni di canto danza e recitazione a cadenza settimanale, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00. Il corso ha come scopo la creazione di un gruppo stabile che metta in scena produzioni di musical in lingua inglese e italiana. Il lavoro si concentrerà su alcuni fra i più importanti musical del panorama italiano e internazionale dai classici al repertorio contemporaneo come Hello Dolly, Romeo e Giulietta, Jesus Christ Superstar, Les Miserables, Next to normal, Rock of ages, da C. M. Schonberg a A. L. Webber, da G. Gershwin a S. Sondheim.

SEMINARIO INTENSIVO DI CANTO MUSICAL
6 incontri da 2 ore ciascuno, in programmazione a partire da gennaio 2018, il sabato dalle 10.00 alle 12.00 oppure dalle 16.00 alle 18.00. Seminario intensivo di canto incentrato sul repertorio e le tecniche vocali del musical theater.

MASTER CLASS DI CANTO  "From theater to singing"
Una master class di 3 ore, per un massimo di otto partecipanti, con esito finale presso il Nuovo Teatro San Prospero, sabato 24 febbraio 2018 dalle 15.00 alle 18.00. I partecipanti alla master class dovranno portare un brano a scelta fra quelli proposti in elenco al momento dell’iscrizione. Il brano scelto verrà lavorato individualmente durante la master class e proposto poi nell'esito finale aperto al pubblico alle ore 21.00.

* I relativi programmi didattici sono consultabili alla pagina NUOVO TEATRO SAN PROSPERO

INFO, COSTI E ISCRIZIONI:
tel. 0522 439346
whatsapp 342  1791236
Nuovo Teatro San Prospero, Via Guidelli 5, 42121 Reggio Emilia

Commenti

Post più popolari